Vai al contenuto principale

Per la nuovissima webserie MegalòChannel, che da lunedì è on air sui canali del Centro, abbiamo messo insieme ingredienti diversi: stili classici televisivi, ironia alla base di una forte propensione all’engagement, personaggi iconici che raccontano lo shopping sotto punti di vista divertenti e originali, un format quadrato capace di adattarsi a Social differenti.

Intanto ecco il link al primo episodio.

Nel tempo abbiamo visto come i contenuti più ingaggianti siano quelli che fanno divertire il cliente, che ha il piacere di guardare un video senza ricevere fin dal primo minuto offerte commerciali o pubblicità magari pensati per media offline. Quindi, spazio a una creatività che permette di raccontare il Centro facendosi magari anche una risata, in pieno stile Sowhat & JET’S Agenzia di Comunicazione Integrata 🙂

Per questa scelta non comune di parlare di Megalò, vogliamo ringraziare ECE PROJEKTMANAGEMENT ITALIA S.R.L., Giovanna Colantonio e tutta la Direzione del Centro Commerciale Megalò, che ci hanno accompagnato e sostenuto nell’ideazione di un format “social” e virale. Ed ora, seguite i canali del Centro per guardare le puntate della webserie, i backstage e i teaser delle prossime!

CREDITS
Gianluca Torrini – Soggetto e sceneggiatura
Aurora Concato – Produzione
Francesco Cacchiani (Bunkerfilm) – Regia
Davide Castagnetti – DOP
Alessandro Gasperini – Fonico
Sara Bellandi – MUA
Marco Rinciari & Lucia Marinucci – i fantastici attori che hanno esplorato i cliché televisivi

Lascia un commento