Vai al contenuto principale

Think – Festival della Cultura Digital è un progetto nato tempo fa e che porta con sé tante idee, chiacchierate, suggestioni per un evento h24 interrotto dalla pandemia, ma con altri piani, invece, che si sono palesati come nuove opportunità.

Il tutto con un obiettivo – concentrarsi sulla cultura digitale, nella quale siamo immersi ma di cui parliamo troppo poco. 

Ci sono state tante cose a Think: videogame da poter provare, influencer, ricercatrici e ricercatori, imprenditrici e imprenditori, in una serie di workshop e conferenze gratuite. Per un Weekend intero. 

Ed ecco alcuni numeri della manifestazione: i canali digital Instagram e Facebook hanno raccontato Think ogni giorno, con 630mila visualizzazioni dei contenuti legati al festival e oltre 1.500 interazioni, tra like e commenti, su Facebook [https://www.facebook.com/ThinkDigitalFestival]. Su Instagram, invece, abbiamo avuto 98mila visualizzazioni dei post, stories e reels con oltre 1.200 interazioni. https://www.instagram.com/thinkdigitalfestival/]. 

 Successo anche offline dove, insieme agli oltre 1.200 partecipanti, provenienti non solo da Figline e Incisa ma anche da Siena, Pisa, Livorno, Vicenza, Bergamo e molte altre località del Centro e del Nord Italia, sono da segnalare: 44 relatori (anche loro provenienti da 19 città d’Italia e 5 diverse regioni), 20 tra sponsor e partner della manifestazione

Lascia un commento