"Loading..."

Monobi

Comunicare moda e innovazione

Anno 2015

Web Design

Monobi è qualcosa di nuovo: un brand che è riuscito a coniugare l'eleganza e l'artigianalità italiana con un'elevata tecnologia dei materiali di produzione, per ottenere dei capi estremamente performanti e quindi utilizzabili in ogni momento della giornata.
Monobi è “extraordinary urbanwear” per l’uomo metropolitano, e fonde un design iconico con performance da capo tecnico, rigorosamente prodotto in Italia. Un progetto nato internamente a Beste, da anni azienda leader italiana nel tessile, che ha messo a disposizione di questo nuovo brand il suo knowhow in relazione ai tessuti e al design.

Per Monobi Sowhat cura il Content Management per il Giornale (magazine online), i canali Social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Tumblr, Polyvore) e l'advertising su Facebook ed Instagram. I contenuti sono stati scritti in Italiano, Inglese e Giapponese, in relazione ai diversi mercati di riferimento del brand, oltre ad esser stati pubblicati tenendo conto dei fusi orari e targettizando i post a seconda delle caratteristiche geografiche del target. Allo stesso modo, anche i contenuti grafici sono stati ideati e realizzati tenendo conto delle diverse modalità di fruizione internazionali.