"Loading..."

WikiGigli - Video e coupon su Facebook

Siamo online con WikiGigli, una nuova Social Media Campaign per il Centro Commerciale I Gigli che prevede una serie di video tutorial realizzati da Sowhat con protagonisti i dipendenti dei Punti Vendita ed un sistema di coupon scaricabili direttamente da Facebook.

 

 

Il funzionamento è semplice: i Tenants vengono coinvolti nella realizzazione dei video, e forniscono contenuti ed attori per una serie di tutorial centrati su diversi temi, da come cucinare piatti della tradizione culinaria toscana fino al modo in cui si conservano i maglioni di lana durante l’estate. Allo stesso tempo, il Punto Vendita mette a disposizione dei coupon promozionali da scaricare direttamente sulla pagina Facebook de I Gigli, fissando durata di inizio e fine della distribuzione e numero massimo dei coupon che i clienti possono scaricare.

Da parte loro, i likers non devono fare altro che reclamare il coupon su Facebook e presentarlo nei negozi, o stampandolo o semplicemente mostrandolo sul proprio smartphone.

WikiGigli è una Social Media Campaign che ha quindi come obiettivo quello di fare un passo ulteriore nel processo di conversione dell’utente in cliente, nel tentativo di utilizzare i Social Network non solo per brand awareness, ma anche e soprattutto per portare sempre più il liker di Facebook fin dentro il Centro Commerciale.