"Loading..."

Voce (d)al futuro. Da Star Trek ad Alexa.

Il momento è adesso! La voce è la nuova frontiera della comunicazione, al confine tra analogico e digitale, per aziende e professionisti che guardano al futuro della comunicazione, della ricerca, del commercio e dei pagamenti.

Sì, la congiunzione, non delle stelle, bensì tecnologica e del mercato, sancisce l’affermazione di nuove interfacce e metodologie di relazione uomo-tecnologia.

Read More

Romaest è il primo Centro Commerciale su Amazon Alexa!

 

COMUNICATO STAMPA

 

Read More

Arriva Facebook Film!

Lanciata negli Stati Uniti e successivamente proposta nel Regno Unito e in Canada, Film permette agli utenti di avere accesso ad un gran numero di spettacoli cinematografici in base alla geolocalizzazione.

Il processo è chiaramente user friendly: basterà accedere al menu di Facebook e cliccare l’icona con l’immagine che raffigura una bobina cinematografica.

Read More

Come ti blocco il post: le nuove regole su Instagram e i contenuti vietati

Libertà di espressione sui social? Sì, ma solo nel rispetto di certe regole! Anche i canali più in voga del momento dettano legge sui nuovi contenuti da postare. È il caso di Instagram, il social network “fotografico” che va tanto di moda, ormai da diversi anni, e che coinvolge un numero sempre più alto di utenti per la grande diffusione di immagini sempre più attente allo stile e al contenuto.

Read More

#Trashtag Challenge- Like per una Terra più pulita.

Sette miliardi di persone, ogni anno, producono 1,3 miliardi di tonnellate di rifiuti solidi. Hong Kong è in pole position, con 14 mila tonnellate di rifiuti solidi al giorno.

Per non parlare dell’enorme isola di plastica fluttuante nel Pacifico grande quanto una nazione e altri dati sconcertanti.

Di fronte a questi dati, e non solo, nasce sui Social una nuova competizione: ripulire il mondo dai rifiuti. Il “trend” ha preso piede negli ultimi mesi attraverso l'hashtag #Trashtag.

Read More

Pages