"Loading..."

Error message

Notice: Undefined variable: title in eval() (line 5 of /var/www/clients/client3/web62/web/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).

2016 social trends: il meglio

Il 2016 è agli sgoccioli e come è solito di questo periodo o si tirano le somme o si lanciano le previsioni, ma visto che prevedere quello che succederà sui social è difficilissimo perchè, in continuo e velocissimo cambiamento, vediamo il meglio di quest'anno: i 2016 social media trend!

 

Live

Read More

Fare pubblicità su Facebook è sempre meglio

Facebook ha il monopolio sul nostro tempo libero: ognuno di noi passa qui mediamente 25 ore al mese. Ma quando si parla di Facebook non si parla solo del social network per eccellenza, si parla anche di Whatsapp, Messenger e Instagram, praticamente la maggior parte delle attività che facciamo quotidianamente con il nostro smartphone. Per questo se dobbiamo promuovere un prodotto, un brand o un servizio dobbiamo fare pubblicità su Facebook perchè qui si trova la maggior parte del nostro pubblico.

Read More

Black Friday e Cyber Monday sui social

In quanti di voi sono impazziti per questo Black Friday alla ricerca di quel capo di abbigliamento, di quell’accessorio tecnologico, di quell’oggetto tanto desiderato e così a poco prezzo in questo weekend di sconti?

 

Evento americano, poi introdotto in Europa, arrivato anche qua da noi facendo impazzire negozianti e clienti, il pazzo Black Friday deve il suo nome al traffico che blocca completamente la città in quel giorno.

 

Read More

Social Media Epic Fail - Novembre

Novembre è stato (ed è ancora visto che ancora non è finito) un mese di avvenimenti ed eventi. Tra le Elezioni americane e la lunga preparazione al prossimo Referendum, sono tanti gli eventi che lo hanno scosso, ma per quanto riguarda i Social Media Epic Fail c’è stata abbastanza calma piatta.

 

 

Read More

Airbnb: esperienze in vendita

Quante volte durante un viaggio avreste voluto provare un’esperienza legata al luogo che state visitando?

Cucinare sushi a Tokyo, fare surf in California, fare shooting fotografici a Detroit, prendere lezioni di Samurai o di Burlesque possono diventare merci in vendita, anzi esperienze in vendita. È questo ciò che l’azienda californiana, leader degli affitti brevi tra privati, ha deciso di offrire ai propri clienti.

 

Read More

Pages